Non tutti possiamo portarci a casa un peloso, e magari vorremmo anche dare una mano economica ma non ci piacciono i gadget, o vorremmo fare una donazione ma non sappiamo deciderci sulla cifra. Ecco, l’adozione a distanza un perfetto compromesso.
Per il mantenimento di un coniglio, un porcellino d’India, un ratto, un topolino abbiamo calcolato una spesa mensile minima di 10 euro, ma l’offerta all’associazione da parte dell’adottante a distanza è libera.
Potete adottare a distanza uno o più animali contemporaneamente, per uno o più mesi.
Potete versare il contributo mese per mese oppure per più mesi in una sola volta, risparmiando sulle spese di transazione.
Il versamento può essere effettuato tramite Postepay, Paypal o bonifico bancario. L’offerta è deducibile dalle tasse (leggi l’informativa).
Per scegliere il vostro nuovo amico a distanza potete consultare la nostra gallery per vedere quali sono i pelosi disponibili. Quando adottate a distanza il vostro nome, o quello da voi scelto, comparirˆ sotto la foto del trovatello nella gallery.
Se volete conoscere meglio le bestiole, le loro storie e gli aggiornamenti sulle loro condizioni vengono pubblicate sul forum dell’associazione.
Se l’animale viene adottato, l’adottante a distanza può trasferire il suo contributo su di un altro animale a sua scelta, oppure interrompere l’adozione a distanza.
L’associazione da parte sua si riserva le decisioni sulla gestione e sull’adozione definitiva.
Per informazioni e dettagli scrivete a: infoadozioni@lacollinadeiconigli.net e lacollinadeiconiglionlus@gmail.com
Ciao Monica …ecco ce l’ho fatta…vorrei adottare lui…aspetto di sapere cosa devo fare ora…ciao grazie mille
Grazie mille <3